Certificazioni e QualitàConto termicotrasporti
Predil Sicilia
-
Presagomatura
predil sicilia

presagomatura

La PREDIL è accreditata presso il Servizio Tecnico Centrale (STC) come centro di presagomatura così come previsto dal D.M. 14 gennaio 2008 pubblicato nella G.U. del 4 febbraio 2008, che prescrive l'obbligo per le Direzioni Lavori, di accettare acciaio in barre, lavorato o costituito da elementi prefabbricati solo se proveniente da centri di trasformazione autorizzati e in possesso dell'attestato rilasciato dal Servizio Tecnico Centrale.

La PREDIL è certificata da aprile 2007 della EN ISO 9001:2000, attestato obbligatorio per i centri di presagomatura con l'entrata in vigore delle nuove norme tecniche delle costruzioni.La Norma specifica i requisiti che un sistema di gestione per la qualità deve possedere per costituire dimostrazione della capacità di un'Organizzazione di fornire prodotti conformi ai requisiti dei clienti ed alle prescrizioni regolamentari applicabili ed è finalizzata ad accrescere la soddisfazione del cliente.

acciaio e reti
tubi per micropali
barre acciaio per tiranti

lavorazioni

La PREDIL esegue le proprie lavorazioni attraverso l'utilizzo della tecnologia più innovatia al momento sul mercato.Le lavorazioni si distinguono nell'assemblaggio di gabbie metalliche per pali di fondazione e nella sagomatura del ferro da utilizzare nelle diverse opere in cemento armato. 

La PREDIL esegue le proprie lavorazioni attraverso l'utilizzo della tecnologia più innovatia al momento sul mercato.

Sagomati da Rotolo

La lavorazione di sagomati da rotolo avviene attraverso l'utilizzo della staffatrice automatica CONCEPT 91 della MEP. Staffatrice automatica bidirezionale a programmazione elettronica per la produzione di staffe di piccole e grandi dimensioni.

Gabbie Metalliche

Le lavorazioni che riguardano l'assemblaggio di gabbie metalliche per pali di fondazione vengono effettuate attraverso l'utilizzo di n° 2 gabbiatrici di cui una avente n° 8 punti di saldatura in automatico interamente brevettata da noi e quindi non in commercio.

Sagomati da Barra

La lavorazione di sagomati da barra avviene attraverso l'utilizzo della staffatrice automatica SINTAX LINE 25 della MEP. Impianto completamente automatico a programmazione elettronica per la produzione di staffe di medie e grandi dimensioni, sagomati con pieghe su una o ambo le estremità.