MODULAZIONI
Predil è accreditata presso il Servizio Tecnico Centrale (STC) come centro di presagomatura, così come previsto dal D.M. 14 gennaio 2008 pubblicato nella G.U. del 4 febbraio 2008, che prescrive l’obbligo per le Direzioni Lavori, di accettare acciaio in barre lavorato o costituito da elementi prefabbricati, solo se provenienti da centri di trasformazione autorizzati e in possesso dell’attestato, rilasciato dal Servizio Tecnico Centrale.
L’azienda, inoltre, è certificata da aprile 2007 della EN ISO 9001:2000, attestato obbligatorio per i centri di presagomatura con l’entrata in vigore delle nuove norme tecniche delle costruzioni. La Norma specifica i requisiti che un sistema di gestione per la qualità deve possedere, per costituire dimostrazione della capacità di un’organizzazione di fornire prodotti conformi ai requisiti dei clienti ed alle prescrizioni regolamentari applicabili.
Predil svolge le proprie attività nel pieno rispetto dell’ambiente, pertanto da maggio 2022 è certificata della EN ISO 14001:2015, per aver da sempre dimostrato un atteggiamento protettivo nei confronti dell’ambiente e una sempre più crescente attenzione alle problematiche ambientali e allo sviluppo sostenibile.
STABILIMENTO
LAVORAZIONI
Predil esegue le proprie lavorazioni attraverso l’utilizzo della tecnologia più innovativa presente sul mercato. Le lavorazioni si distinguono nell’assemblaggio di gabbie metalliche per pali di fondazione e nella sagomatura del ferro, da utilizzare nelle diverse opere in cemento armato.